Gli effetti anabolizzanti del sustanon

Sustanon 250 è un prodotto molto versatile, che può essere utilizzato per quasi tutti gli scopi sportivi. Ha un eccellente effetto anabolico.

Stimola la crescita della massa muscolare - lo steroide ha una buona attività anabolizzante. Non si può dire che abbia lo stesso alto livello di attività dei potenti anabolizzanti popolari. Tuttavia, la crescita muscolare ottenuta con il sustanon è di alta qualità e il ritorno è minimo.

Aumenta la forza - consente di mantenere il peso con un effetto minimo sul peso. L'opzione preferita per gli sport "pesanti": adatta a sollevatori di pesi e powerlifter.

Il Sustanon è un potente steroide anabolizzante iniettabile. Visitate il sito https://compare-steroidi.com/sub/iniezione-di-steroidi/testosterone/sustanon per vedere l'intera gamma.

Effetti collaterali

L'indubbio vantaggio del sustanon 250 è la sua "fedeltà" al corpo dell'atleta: gli effetti collaterali negli atleti non sono così frequenti come nel caso della maggior parte degli steroidi ad azione androgena. Tuttavia, occasionalmente si verificano reazioni avverse:

  • Conversione del testosterone in estradiolo: si manifesta con depositi di grasso di tipo femminile, ginecomastia e ritenzione di liquidi. L'effetto sgradevole, fortunatamente, è facilmente rimediabile con un ciclo di anastrozolo o aromasina, che bloccano gli enzimi aromatasi che convertono il testosterone "in eccesso".
  • Effetto androgeno - si manifesta con calvizie, ipertrofia della prostata. Ciò è spesso dovuto alle caratteristiche genetiche dell'atleta. Il problema viene eliminato con l'assunzione di inibitori dell'aromatasi.
  • Acne - si verifica a causa dell'aumento dell'oleosità della pelle (anche in questo caso si tratta di una caratteristica genetica del bodybuilder). Il problema può essere eliminato modificando la dieta: ridurre la quantità di grassi e carboidrati veloci. Un infuso di calendula o prodotti per la cura della pelle a base di acido salicilico possono essere d'aiuto.
  • I sintomi simil-influenzali, come debolezza muscolare, mal di gola e mal di testa, si prevengono meglio assumendo acidi omega-3.
    Ispessimento del sito di iniezione - nella maggior parte dei casi, l'effetto negativo scompare senza complicazioni in 3-5 settimane. Se l'iniezione viene eseguita correttamente, questo problema non dovrebbe verificarsi.

Sul sito compare steroidi è possibile acquistare prodotti farmaceutici per lo sport al miglior prezzo.

Terapia post-trattamento

La sua durata e le sue peculiarità dipendono dalla durata del ciclo di steroidi e dal dosaggio di sustanon utilizzato. L'importante è concentrarsi sull'obiettivo corretto: conservare la massa muscolare. Cosa fare nel periodo di terapia post-corso:

  • Ripristinare la funzionalità testicolare: attendere prima l'eliminazione del testosterone sintetico dall'organismo e poi aumentare il livello di testosterone naturale (a questo scopo si può usare il letrozolo);
  • Normalizzare il funzionamento del fegato - Il cortisolo può essere utilizzato per normalizzare la bilirubina nel sangue:
  • Normalizzare i livelli di colesterolo: pianificare attentamente la dieta, privilegiando il pesce grasso. Anche un complesso vitaminico e l'assunzione di acidi omega-3 possono essere d'aiuto.
  • Ripristinare la libido;
  • Ridurre l'intensità dell'esercizio fisico per abbassare i livelli di cortisolo.

Se il decorso non superasse le 10 settimane e il dosaggio fosse di 250 mg/settimana, sarebbe sufficiente assumere clomid al dosaggio di 50 mg/die per un mese e poi per altre due settimane a 25 mg/die.

Se il decorso è stato vicino alla terapia ormonale sostitutiva per durata e dosaggio, è probabile che sia necessario un ciclo combinato di tamoxifene e clomid, oltre a un intero complesso di farmaci rigeneranti, tra cui condroprotettori, vitamine E e B e gonadotropina.

11404633680cf8deafa9cfa296046e46