Gli aspetti negativi del sustanon

Sustanon 250 è uno steroide molto popolare, che è molto apprezzato dai suoi utenti perché Sustanon 250 ha diversi vantaggi rispetto ad altri prodotti a base di testosterone. Sustanon 250 è una miscela di quattro testosteroni, che hanno un effetto sinergico grazie a una particolare struttura. Questa caratteristica comporta due qualità positive che sono di interesse per gli atleti. La particolare interazione delle sostanze chimiche attive rende Sustanon, milligrammo per milligrammo, più efficace del Testosterone Enantato, Cipionato e Propionato. Inoltre, l'azione di queste sostanze chimiche si sussegue nel tempo, cosicché Sustanon inizia a funzionare rapidamente ma rimane efficace nell'organismo per diverse settimane grazie al propionato contenuto in Sustanon. Sustanon ha il miglior prezzo in Italia nella nostra farmacia sportiva online.

Dosaggi di Sustanon

Il Sustanon viene iniettato il più delle volte una volta alla settimana, con un intervallo tra le iniezioni che può arrivare fino a 10 giorni. Il dosaggio nel bodybuilding e nel triathlon varia da 250 mg ogni 14 giorni a 1000 mg o più al giorno. Poiché dosi così elevate non dovrebbero essere consigliate, e fortunatamente nella maggior parte dei casi non vengono praticate, si consiglia di assumere di norma 250-1000 mg alla settimana. Per la maggior parte dei casi è sufficiente una dose di 500 mg a settimana, che spesso viene ridotta a soli 250 mg di Sustanon a settimana e combinata con qualche steroide orale.

Negozio online di steroidi anabolizzanti testosteronesteroid - migliori prezzi in Italia, vasta gamma!

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali di Sustanon 250 sono simili a quelli del testosterone enantato, ma sono meno frequenti e meno gravi. A seconda del periodo di assunzione e della dose, l'utilizzatore di Sustanon può sperimentare i consueti effetti collaterali legati agli androgeni: acne, aggressività, sovrastimolazione sessuale, pelle grassa, accelerazione della caduta dei capelli e diminuzione della produzione di ormoni sessuali. La ritenzione idrica e la ginecomastia si mantengono entro limiti normali con Sustanon, o si verificano meno frequentemente rispetto a Enantato e Cipionato. Il Sustanon non può causare danni al fegato, ma a dosi molto elevate possono verificarsi valori epatici elevati, che tornano alla normalità quando il farmaco viene sospeso.

6f112fe9f2e719286a5f86ea15b4069f