5 consigli per una vacanza senza litigi

Quando finalmente avete i piedi nella sabbia, il sole sul viso e la lucidità, i problemi, la frustrazione e le discussioni si insinuano nelle vostre vacanze. È l'ultima cosa che si desidera, ma è una realtà per molte coppie. Perché succede così spesso? Oppure, se siete perversi, chiedete una ragazza escort per un rapporto a tre. Caldo ed eccitazione in vacanza.

Le vacanze sono un test per la vostra relazione

A volte si dice che una vacanza insieme è la prova definitiva di una relazione. Le irritazioni che sono rimaste nascoste per molto tempo vengono improvvisamente liberate perché finalmente si ha il tempo e lo spazio per affrontarle. Inoltre, in vacanza le aspettative sono spesso alte: ora divertiamoci, ragazzi! Questa pressione ingigantisce tutto ciò che già vi preoccupava. Come superare le vacanze senza litigare?

1. discutere di tutto prima della vacanza

Liberare l'aria in tempo. Ci vuole coraggio, ma tutto ciò che vi preoccupa verrà fuori comunque. Perciò è meglio fare i conti con la situazione e andare in vacanza ben organizzati! È inoltre consigliabile discutere le proprie aspettative per la vacanza ben prima della partenza. In questo modo non dovrete scoprire al volo, durante una ripida salita, che il vostro partner vuole fare un'escursione impegnativa, mentre voi in realtà avevate intenzione di distendervi sulla spiaggia all'ora di pranzo.

2. attenzione a JZTMWD

Sappiate che. Una delle maggiori insidie in ogni relazione. Diamo per scontato che il nostro interlocutore ci conosca già e che quindi debba sapere di cosa abbiamo bisogno. Quando non lo fanno, questo può lasciarci arrabbiati e delusi. Invece, ipotizzate il contrario: il vostro partner non riesce a percepire i vostri bisogni, anche se lo avete detto tante volte. Quindi, invece di dire "Sai che volevo andare a Creta a vedere le rovine" ogni giorno quando vi ritrovate sulla stessa spiaggia, dite "Mi piacerebbe andare a vedere le rovine, quando possiamo farlo?".

3. attenzione al linguaggio

Un altro errore comune: "Si vogliono sempre visitare chiese noiose". Questa frase è scivolosa in tutti i sensi. Inizia con "tu". È molto probabile che sia seguito da una frase. E sì, accusare qualcuno che il suo hobby preferito per le vacanze è noioso non aiuta a suscitare simpatia per il suo punto di vista. Anche la parola "sempre" non aiuta. Si tratta di un'accusa esagerata che, in realtà, è sempre ingiustificata e che rischia di ferire l'altra persona o di farla ribellare. Cosa si può fare di meglio? Iniziare la frase con "io" e condividere solo ciò che è necessario. "Oggi ho voglia di andare in spiaggia, vieni?

4. Volete avere ragione o torto?

Per la terza volta, il vostro partner ignora i vostri buoni consigli e si mette di nuovo sulla retta via. Ora si tratta di decidere se si vuole avere ragione o fortuna. Se si vuole avere ragione, bisogna dire la verità: "Sei testardo, sei sovraccarico di lavoro, non sai leggere una mappa e ora stai guidando di nuovo nella direzione sbagliata". Se volete essere felici, non gettate olio sul fuoco. Nessuna accusa, nessun giudizio, nessuna irritazione. Piuttosto, trovare con calma la strada giusta. Non vale la pena dare importanza a queste cose.

5. accettare che anche in vacanza non è sempre divertente.

Non siete d'accordo? Siamo d'accordo nel non essere d'accordo. Non è necessario parlare di tutto. Non dovete fare tutto insieme. Non dovete essere d'accordo su tutto. Contate fino a dieci, siate i primi a dire qualcosa di carino e dormiteci sopra. Un grosso problema delle discussioni è che l'escalation è spesso peggiore della causa. Le vacanze dovrebbero essere divertenti e rilassanti: Applicate questo principio anche quando discutete.

ceb7ec986a7e9e8bddd20c4fea733d89